Oggi sono uscita di casa per una passeggiata e avevo tutte le intenzioni di prendere appunti su ciò che vedevo in vista dei miei frequentissimi sproloqui, quindi mi sono portata carta e penna ma non è andata come stimato e sperato:
Clicca qui per vedere il capolavoro in tutta la sua grandezza. 10 punti a Grifondoro se indovinate che oggetto è il primo in alto a sinistra. Indizio: è un mattone.
...for fuck's sake.
Se notate la mia graziosa grafia si compone nei morfemi di "Topo", "Gigio" e "Calimero". Li ho appuntati per non dimenticarmi che stavo riflettendo sui personaggi infelici di quel tempo che ormai tutti quanti ricordiamo con un pizzico di nostalgia e una noce di disagio.
Speravo la mia gitarella si rivelasse fruttuosa e invece ho trovato solo una pesca acerba che nella mia ingenuità ho scambiato per una prugna matura

Mentre camminavo riuscivo solo a ripetermi Damn, I fucked my aunt y'all. [T-Pain cit.] E questo mi porta sul tema di quest'oggi: i The Lonely Island. Ma più precisamente su Hot Rod.

Spiego:
I Fucked My Aunt è una canzone che i The Lonely Island hanno fatto insieme a T-Pain per il loro nuovo album The Wack Album. Hot Rod è un film del 2007 diretto da Akiva Schaffer (uno dei TLI) e interpretato dagli altri due membri dei TLI, Andy Samberg e Jorma Taccone.
Intanto se non conoscete i TLI male, ma potete recuperare:
Ascoltami ripetutamente
Guardami nei baffi
Precious
Per Norton, Franco e Galifianakis che si comportano come i pupazzetti coccolosi di altri uomini
Ok ora entriamo nel vivo. Il film lo dico già da subito è un bell'8. Il genere è che ci fai con la trama quando hai un Andy Samberg, e qui la trama è super demente proprio come tante altre nel genere tipo, boh, mi prendete alla sprovvista, Super Nacho (del quale non parlerò) o Macgruber (del quale parlerò).
Quindi sorvolo e vado dritta all'osso spoilerandovi tutte le battute e le espressioni più divertenti.






Stay simple!

Nessun commento:
Posta un commento